www.auditmonopoli.it

Apparecchi acustici retroauricolari a Monopoli

Soluzioni all’avanguardia per migliorare la tua vita
Gli apparecchi acustici retroauricolari di Audit si indossano dietro il padiglione auricolare.
Gli apparecchi retroauricolari sono composti da due parti principali:
 
– la carcassina, che contiene i componenti elettronici, il ricevitore e la pila e che può avere diverse dimensioni e colori; 
– il tubicino, che porta il suono nel condotto uditivo.
 
Gli apparecchi retroauricolari Audit si definiscono Rite quando il ricevitore non è integrato nella carcassina (che rimane quindi più leggera e di dimensioni contenute) ma è posizionato nel condotto attraverso un tubicino sottile che non chiude l’orecchio.
 
A Monopoli puoi scoprire questa comoda soluzione anche per gli apparecchi acustici pediatrici presso il centro acustico Audit.

Apparecchi retroauricolari con batteria ricaricabile

Le nuove tecnologie permettono un perfezionamento costante dei prodotti proposti per risolvere i disturbi dell’udito e ipoacusici di tutte le età.
Oggi è, infatti, possibile contare su protesi maggiormente confortevoli e utilizzabili con più semplicità, come gli apparecchi acustici senza pile.
 
Gli apparecchi retroauricolari più innovativi offerti da Audit a Monopoli offrono la versione con batteria integrata e ricaricabile, un’alternativa particolarmente richiesta per gli apparecchi acustici pediatrici, e che libera gli utilizzatori dalla necessità di sostituire la pila usa e getta quando questa si esaurisce. 

Compila il modulo per richiedere maggiori informazioni